lunedì 2 settembre 2013

Blog, una nuova forma di conoscienza

Non voglio essere scontata ma anche io, dopo che tutti ne parlavano, ho deciso di dare un'occhiata al blog "Prosopopea" e devo dire che le voci che girano su di esso sono vere.
Mi è piaciuto molto il modo in cui è scritto il blog, alcune volte comico, altre serio, con quella punta di sarcasmo e aggressività che non guasta mai (vorrei tanto saper scrivere in quel modo, prometto che migliorerò!).Ogni suo articolo catturava il mio interesse un po' per lo stile di scrittura  e un po' perchè gli argomenti variavano sempre, si passa dall'olocausto, ai serpenti o al comportamento umano!
Ho intenzione di seguire molto più spesso il blog e di leggere il libro scritto dallo stesso autore del blog!
Un altro blog che ho seguito per un po' è  Leucophaea,ricco di informazioni ma un po' noioso e complicato da leggere, alcune volte l'attenzione scappava via o capivo di stare leggendo senza comprendere le parole, forse c'era troppa aggressività in quei post che sono un tantino lunghi per i miei gusti.
Ultimo Blog per oggi è L'orologiaio miope,  qui si parla si tutti quegli animali o eventi un po' strani che magari non sono carini e coccolosi ma pur sempre interessanti!
Mi è piaciuto, il suo modo di scrivere è scorrevole, leggero e simpatico; mi piace quando parla delle due esperienze e racconta gli avvenimenti. Lo consiglio a chi è un po' particolare e ama il particolare!

Nessun commento:

Posta un commento